Invece dei cioccolatini o delle bomboniere piccoli vivi di tartaruga sono stati donati da una coppia al loro matrimonio, ignorando l'illegalità dell’atto
Questo il tema del festival Prospero Fest in programma il 15 giugno a Monopoli in Piazza Palmieri. Il magistrato Grazia Errede modera l’incontro per la presentazione del libro di Luciano Garofano
Decò ha richiamato trance di verdesca congelate, prodotte da PESCADOS Y CONGELADOS ESPAMAR SL per la presenza di valori di mercurio superiori ai limiti di legge. Si consiglia a coloro che l’hanno acquistato di non consumarlo o di riportarlo nei punti vendita per la sostituzione.
Sebbene siano sulle nostre tavole uno studio dimostra che anche le bevande gassate possono favorire lo sviluppo del cancro all’intestino per le donne sotto i 50. I ricercatori hanno scoperto un forte legame tra il consumo di bibite frizzanti e le probabilità di sviluppare il tumore.
Notizie | Ambiente | Consumatori, Utenti e Danneggiati | Economia | Salute, Benessere e Diritti dei Malati | Tutela del Lavoro e dei Pensionati | Tutela dei Diritti e Sociale | Varie Giovedì, 01 Maggio 2025 -
L'uomo voleva un selfie con un coccodrillo in uno zoo del sud delle Filippine convinto che il rettile fosse una statua così ha scavalcato il recinto. Scattare la foto perfetta è costato quasi la vita a un ventinovenne visitatore che è stato soccorso, medicato con oltre 50 punti di sutura e trasportato d’urgenza in ospedale. Per lo Sportello dei Diritti il fenomeno del “Killfie” o "selfie estremo" uccide centinaia di persone nel mondo e potrebbe essere inserito nella lista delle attività più pericolose al mondo"