Notizie

P.le Stadio Lecce

Ancora sul degrado urbano nella periferie di Lecce.

Mercoledì, 11 Settembre 2013.
L'ennesimo capitolo della saga inaugurata dalle segnalazioni dei cittadini allo "Sportello dei Diritti" dal titolo "Non di solo centro vive la città" trova una nuova conferma sull'inerzia dell'amministrazione. La zona antistante lo stadio di Lecce
gatto

Il gattaro del condominio fermato dalla Corte d'Appello di Roma: costituisce "molestia possessoria" contro il vicino dar da mangiare ai randagi.

Lunedì, 09 Settembre 2013.
Attività lecita e amorevole ma può limitare il libero possesso dell'immobile altrui
bambini cortile scuola

Per le Sezioni Unite della Cassazione, il vicino dev'essere risarcito dal Comune per le immissioni rumorose causate dalle grida dei bambini provenienti dalla scuola.

Sabato, 07 Settembre 2013.
L'azione del cittadino contro l'inosservanza da parte della pubblica amministrazione di canoni di diligenza e prudenza dev'essere esperita davanti al Giudice ordinario sia che sia rivolta al risarcimento che per ottenere un determinato comportamento (facere o non facere)
via gentile a lecce

Degrado urbano nella periferie di Lecce. Non di solo centro vive la città.

Sabato, 07 Settembre 2013.
Gli ultimi casi segnalati all'email segnalazioni@sportellodeidiritti.org dello "Sportello dei Diritti" dimostrano che per l'amministrazione comunale oltre il centro non esiste una "città"
<<  857 858 859 860 861 [862863 864 865 866  >>  
X