Notizie

legge pinto

Basta ai processi lumaca. Lo Sportello dei diritti dice no alle lungaggini processuali ed è pronto a tutelare i cittadini avviando azioni su tutto il territorio nazionale secondo la "LEGGE PINTO". Con Noi il ricorso è GRATIS.

Sabato, 30 Luglio 2011.
Non è necessario per proporre il ricorso Legge Pinto attendere la conclusione del giudizio, essendo sufficiente che all’atto della proposizione della domanda la violazione del termine di ragionevole durata si sia già verificata; al riguardo giova precisare che, secondo la giurisprudenza della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo la ragionevole durata di un processo viene quantificata in tre anni per il giudizio di Primo Grado, in due per l’Appello, in uno per quello di Cassazione.
hot-dogs

Les hot-dogs aussi nocifs que la cigarette?

Sabato, 30 Luglio 2011.
(BUM) Un groupe médical s'attaque aux hot-dogs.
irap

Agenzia delle entrate e Crediti Irap, sì alla compensazione in Unico

Venerdì, 29 Luglio 2011.
Unico ospita l'Irap "in eccesso". I contribuenti non più tenuti a presentare la dichiarazione dell'imposta regionale sulle attività produttive possono recuperare i crediti maturati e richiesti in compensazione indicandoli nel modello Unico. È questo il chiarimento fornito dall'Agenzia delle Entrate con la risoluzione n. 79/E di oggi.
TELEMARKETING

TELEMARKETING: LE SOCIETA' TELEFONICHE INFORMINO GLI ABBONATI

Venerdì, 29 Luglio 2011.
La nuova normativa sul telemarketing prevede che gli abbonati che non desiderano ricevere telefonate promozionali debbano iscrivere la loro utenza telefonica nel Registro delle opposizioni, entrato in funzione il 1° febbraio scorso e gestito dalla Fondazione Bordoni.
otranto unesco

OTRANTO, IV EDIZIONE DELLA 'SETTIMANA DELLA CULTURA'

Venerdì, 29 Luglio 2011.
Per il IV anno consecutivo, il club UNESCO di Otranto, con il patrocinio del Comune di Otranto, organizza la più importante rassegna culturale estiva del Salento
<<  779 780 781 782 783 [784785 786 787 788  >>  
X