Tre pazienti ospedalizzati sono morti nel Regno Unito a seguito di un'infezione da listeria correlata a sandwich preconfezionati. Lo ha riferito venerdì il Public Health England (PHE).
L'udienza contro il gallo "Maurizio" accusato dai vicini di un'isola turistica nel sudovest della Francia di cantare troppo presto al mattino, è stato rinviato da giovedì al 4 luglio, un ritardo che potrebbe, secondo le parti, dare tempo per provare una conciliazione.
sono messi in risalto i comuni delle aree geografiche indicate nel titolo, la storia, il paesaggio, i monumenti, tante notizie, curiosità, attività e tanto altro per valorizzare sempre più inostri territori
Un'indagine ha svelato un gravissimo problema sui motori a benzina 1.2 che sarebbe legato ad un consumo eccessivo di olio. I clienti gridano allo scandalo.
Sul confine italo-svizzero, i primi casi di una strana epidemia provocata dalle zecche. Influenze, polmoniti, problemi alle articolazioni. Alla base della strana epidemia, un parassita presente sugli ovini. Il problema c’è ma la situazione è sotto controllo. La vicenda è sotto la lente del veterinario cantonale
Migranti: presentata all’Aia denuncia contro UE per crimini contro l’umanità. Nella denuncia presentata da Juan Branco e l’avvocato israeliano Omer Shatz si chiede che l’Ue venga perseguita per l’annegamento di oltre 12mila profughi