Notizie

tuffi

Attenti ai tuffi! Sono fra le maggiori cause di traumi che portano alla tetraplegia e all'annegamento.

Domenica, 11 Agosto 2013.
Lo Sportello dei Diritti invita a prestare la massima attenzione ed ai genitori di impedirli ai figli. Ed ai gestori di piscine pubbliche: occhio alle vostre responsabilità
incendio

Incendi e roghi. La storia si ripete ogni anno. Pericolo diossina.

Venerdì, 09 Agosto 2013.
Lo "Sportello dei Diritti" invita a denunciare gli "incendiari" e si rivolge a tutte le autorità impegnate ad avviare controlli a tappeto per punire piromani, ma anche gli agricoltori e i proprietari di terreni che bruciano le cosiddette "stoppie"
incidente stradale

La Cassazione riconosce nuovamente il danno «esistenziale». In caso di sinistro mortale ai congiunti superstiti si presume come voce di danno a prescindere da quello morale.

Mercoledì, 07 Agosto 2013.
La morte di una persona cara costituisce di per sé un fatto noto dal quale desumere che i familiari più stretti hanno patito una sofferenza tale da cambiare la loro vita
<<  924 925 926 927 928 [929930 931 932 933  >>  
X