Notizie

schindlers-liste

Lista di Schindler Offro su Ebay.

Sabato, 20 Luglio 2013.
Per lo storico documento, la base d'asta sarà di tre milioni di dollari
immigrati

L'immigrato ha diritto al "ricongiungimento familiare" anche se non ha presentato l'apposita istanza.

Sabato, 20 Luglio 2013.
Per la Corte Costituzionale basta il possesso dei requisiti previsti dalla legge e la presenza dei parenti in Italia. Ciò anche se lo straniero è stato condannato.
linee telefoniche

Deve essere rimborsato il consumatore che si è visto levare l'autoricarica a seguito della scadenza introdotta dalla compagnia telefonica.

Mercoledì, 17 Luglio 2013.
Il gestore non può stabilire unilateralmente modifiche al contratto con condizioni economiche peggiorative per l'utente
impiegato ufficio

Scarso rendimento sul posto di lavoro. Non può essere licenziato il dipendente che non raggiunge gli obiettivi anche se esigibili dal datore di lavoro

Mercoledì, 17 Luglio 2013.
Non è sufficiente per il recesso del lavoratore la prestazione lavorativa inferiore ai minimi contrattuali. Solo se l'azienda dimostra un grave inadempimento degli obblighi si può passare al licenziamento
razzismo

"No al razzismo" e giurisprudenza. Dare dello «Sporco negro!» integra l'aggravante del razzismo al di là delle finalità per cui si compie il reato.

Martedì, 16 Luglio 2013.
L'aumento di pena scatta comunque se la condotta illecita, ad esempio di lesioni, sia strumentalizzata all'odio etnico senza bisogno di altre indagini
Papa Francesco

La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo contro l'ergastolo proprio mentre Papa Francesco abolisce il "fine pena mai" in Vaticano.

Sabato, 13 Luglio 2013.
Per la Corte di Strasburgo le condanne a vita sono possibili solo se c'è almeno una possibilità di tornare liberi, ossia se è possibile la revisione o la possibilità di ritornare in libertà.
<<  863 864 865 866 867 [868869 870 871 872  >>  
X