Notizie

depressione

Depressione e sintomi, colpiti 6 italiani su 100 in maggioranza donne e disoccupati mentre i politici con tutto quello che fanno non hanno il tempo di deprimersi.

Sabato, 09 Luglio 2011.
E' la quarta malattia nel nostro Paese, piu' colpite le donne ma anche uomini con un basso livello di istruzione mentre i soggetti a rischio vivono nelle grandi citta'. Questo l'identikit della persona depressa oggi in Italia.
vaccini contro i tumori

Tumori: al via la sperimentazione sull´uomo con farmaci e con vaccini cellulari

Giovedì, 07 Luglio 2011.
Una attenzione considerevole si è concentrata sui possibili vantaggi dell'uso di farmaci cellulari e vaccini terapeutici, che attualmente, rappresentano una frontiera avanzata nella lotta contro queste patologie.
emma marrone

Emma Marrone: ecco come ho sconfitto il cancro all'utero. Adesso voglio sensibilizzare i giovani.

Giovedì, 07 Luglio 2011.
La storia di Emma insegna quanto la prevenzione, ed un intervento tempestivo siano importanti per salvare la vita a tante donne. Spesso accade che si tenda a giustificare determinati sintomi in altri modi appunto per non fare i giusti controlli, o per vergogna o per timore, come ha fatto lei che giustificava la presenza frequente di tanta stanchezza e la perdita di peso improvvisa, come qualcosa causata dal troppo stress.
campgna ssicurazione infortuni casalinghe

ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI DOMESTICI (L.493/99) Campagna 2011

Giovedì, 07 Luglio 2011.
Sono obbligati ad assicurarsi coloro, in età compresa tra i 18 ed i 65 anni, che svolgono in via non occasionale, gratuitamente e senza vincolo di subordinazione, lavoro finalizzato alle cure della propria famiglia e dell'ambiente in cui si dimora. Sono esclusi coloro che svolgono altra attività che comporti l'iscrizione a forme obbligatorie di previdenza sociale.
divorzi

Separazioni e divorzi: secondo l'ISTAT trend in costante aumento negli ultimi anni

Giovedì, 07 Luglio 2011.
La divisione familiare genera potenziali ricadute sul benessere psicofisico degli individui, sul rapporto genitori-figli e, secondo alcuni studi, anche sulle performance di tali figli nella vita adulta. Mutano le situazioni residenziali e le strategie lavorative, specialmente per quanto riguarda le donne. In alcuni casi, le condizioni finanziarie possono peggiorare tanto da far aumentare i rischi di povertà e vulnerabilità economica dei soggetti interessati.
sciopero

Sciopero nazionale di 24 ore il 21-22 luglio per treni, bus e metrò

Giovedì, 07 Luglio 2011.
I lavoratori della Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugltrasporti, Orsa Trasporti, Faisa e Fast incroceranno le braccia a sostegno della vertenza sul nuovo contratto della Mobilità
capi contraffatti

Vendita on-line di capi d'abbigliamento contraffatti. Attenzione alle aste in rete

Mercoledì, 06 Luglio 2011.
Tra gli stratagemmi, quello più efficace al fine di aumentare la credibilità è quello di spacciarsi per clienti ed effettuare rialzi sui prezzi dei prodotti e quindi rilasciare commenti positivi sugli stessi quando gli stessi siano stati "aggiudicati" dai finti compratori.
<<  808 809 810 811 812 [813814 815 816 817  >>  
X