Lecce. Ma che succede in via Leuca? Aiuole appena fatte e già ingombrate da rifiuti. E i cittadini segnalano, ma provvedono anche alle pulizie

via leuca

Dettagli della notizia

Non passa settimana che non riceviamo segnalazioni sulla situazione di via Leuca oggetto di recenti lavori di rifacimento ai fini del decoro urbano da parte del Comune di Lecce. Ancora una volta un cittadino ci ha inoltrato le fotografie che segnalano il degrado delle aiuole che sembra debbano ancora essere completate: “ecco a cosa sono servite le aiole in via Leuca spazzatura delle persone incivili nonostante gli abitanti hanno avvertito del problema dopo 24 ore i commercianti muniti di scopa e sacchetti hanno dovuto pulire il tutto. Si può andare avanti così dove sono i controlli”.
Al di là dell’inciviltà dei singoli che inzozzano la città e che meritano di essere sanzionati per questi atti che contribuiscono a deturpare il centro urbano, è evidente per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” che tali soggetti siano favoriti dalle occasioni lasciate dall’amministrazione che nonostante il decorso dei mesi non ha ancora completato i lavori sistemando adeguatamente le aiuole in questione.
 

Immagini della notizia

via leuca

via leuca

via leuca

via leuca

via leuca

via leuca

via leuca

via leuca

Documenti e link

X