Mediaworld. Tempo di finte promozioni? Il forno venduto il 26 giugno a 496,99 euro ed il 28 giugno a 699,00 meno 203 euro (totale sempre 496,99 euro)

vendite promozionali mediaworld

Dettagli della notizia

Un cittadino ci ha segnalato in data odierna quella che ormai starebbe diventando una prassi commerciale assai diffusa: le finte promozioni.
Lasciamo il condizionale perchè stiamo effettuando le verifiche del caso per quella che sarebbe una procedura scorretta che rasenterebbe la truffa.
E' accaduto, infatti, nei grandi magazzini dell'elettronica Mediaworld dove - come documenta chiaramente l'accostamento delle tue foto postate dal solerte consumatore - un forno sarebbe stato venduto il 26 giugno a 496,99 euro ed il 28 giugno a 699,00... meno 203 euro (totale sempre 496,99 euro) .
Ed allora, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” sottolinea l'importanza della presenza di cittadini accorti come quello che ci ha segnalato l'anomalia, ed invita la società in questione a chiarire se si sia trattata di una semplice svista che non dev'essere mai più ripetuta perchè senz'altro ingannevole per la clientela.
 

Immagini della notizia

vendite promozionali mediaworld

vendite promozionali mediaworld

Documenti e link

X