Il volo più lussuoso del mondo: 23mila dollari da Singapore a New York. Il servizio extralusso offerto dalla Singapore Airlines è stato sperimentato e documentato dal blogger Derek Low: piatti gourmet, vini e spumanti pregiati, suite con cabine private,

aereo di lusso

Dettagli della notizia

Un volo da 23mila dollari quello sperimentato e documentato dal blogger Derek Low. Il servizio extralusso è offerto dalla Singapore Airlines, la prima compagnia, secondo Low, ad offrire letti matrimoniali su un volo commerciale.
Ma le comodità non si fermano qua: chi da Singapore prende l’Airbus A380 a destinazione New York si trova immerso in tutti i servizi offerti dai più lussuosi resort della terraferma. Piatti gourmet, vini e spumanti pregiati, suite con cabine private dagli interni realizzati dal designer francese Jean-Jaques Coste e poltrone made in Italy firmate da Frau, ma anche regali griffati e stanze private all'aeroporto per i viaggiatori di uno dei voli commerciali più costosi e lussuosi al mondo.
Un viaggio da favola, sottolinea Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, destinato a pochissimi fortunati, mentre c'è chi è disposto a viaggiare in un carrello dell'aereo, lasciandoci le penne, solo per tentare la fortuna fuori dal proprio paese d'origine.
 

Immagini della notizia

aereo di lusso

aereo di lusso

Documenti e link

X