Allerta per la sicurezza apparecchiature elettriche. Divieto di commercializzazione di vasca idromassaggio gonfiabile giudicata pericolosa. La vendita è stata sospesa, gli acquirenti sono invitatati a non usare più il prodotto

vasca idromassaggio

Dettagli della notizia

In seguito a una segnalazione urgente delle autorità olandesi, l’utilizzo della vasca idromassaggio gonfiabile CAMARO della marca MSpa è stato considerato pericoloso.
Prodotto: vasca idromassaggio della marca CAMARO (MSpa come marca di Oriental Recreational Products Co. Ltd., ORPC) delle tipologie: B-090, B-091, B-100, B-110, B-112, B-120, B-121, B-130, B-131, B-132, B-140, B-141, B-150, B-151, B-152, B-160, B-170.
In due casi finora si è verificata una scossa elettrica, in quanto le parti conduttrici degli elementi riscaldanti sono entrate in contatto con l’acqua. Altri incidenti sono noti. Nell’attività a tutela dei consumatori, lo “Sportello dei Diritti” ancora una volta anticipa in Italia l’avvio di procedure di tal tipo. Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, mette in guardia le persone in possesso del prodotto indicato invitandole a non utilizzare più l’apparecchio e a contattare il proprio rivenditore.
 

Immagini della notizia

vasca idromassaggio

vasca idromassaggio

vasca idromassaggio Camaro

vasca idromassaggio Camaro

Documenti e link

X