Interruzione delle cure del dottore Minelli e chiusura del centro IMID. Il dramma dei pazienti rimasti temporaneamente e per altri dieci giorni senza alcun punto di riferimento. Domani venerdì 4 luglio i pazienti incontrano la stampa per raccontare quanto

Imid

Dettagli della notizia

A venti giorni dall'interruzione dell'assistenza garantita dal dott. Minelli che durerà per altri dieci giorni, e la chiusura definitiva del Centro IMID stanno creando gravissimi disagi e problemi ai pazienti che hanno continuato a rappresentarci anche attraverso numerosi contatti telefonici e le nostre caselle di posta elettronica "info@sportellodeidiritti.org" e "segnalazioni@sportellodeidiritti.org" la drammatica situazione venutasi a creare.
Per tali ragioni e per spiegare lo stato dell'assurda vicenda, Giovanni D'Agata, presidente dello "Sportello dei Diritti" comunica che i pazienti e ammalati hanno deciso di convocare domani venerdì 4 luglio alle ore 10 presso l'Hotel "Patria Palace" di Lecce, una riunione nella quale incontreranno la stampa per fare il punto della situazione.

Immagini della notizia

Imid

Imid

Documenti e link

X